Navigation


Estasi

L'ecstasy è una serie di sostanze che sono state diffuse alla fine degli anni '80 sotto il nome di droghe di sintesi. Questo è di solito composti di anfetamine a cui si aggiunge una componente di più o meno allucinogene affetti. ExtasisE 'venduto come pillole o compresse su cui sono scritti per distinguere diversi disegni. L'ecstasy è stato scoperto nel 1912 da parte di Merck, alla ricerca di un farmaco soppressore dell'appetito e successivamente abbandonati dai loro effetti psicoattivi. Anche se diverse sostanze che rientrano sotto questo nome le più conosciute sono la, ketamina, ecstasy, GHB.



Effetti

Dar luogo ad una esperienza mista tra la percezione alterata stimolazione e, per i quali sono stati confrontati con un misto di anfetamine e un allucinogeno chiamato mescalina. Quando consumato in forma di pillole, il suo assorbimento da parte del sistema digestivo per essere distribuito al flusso sanguigno è più lento per altre vie di somministrazione.

Gli effetti psicologici sono euforia, l'empatia, senso di sé, disinibizione, aumento del desiderio sessuale, loquacità, agitazione, confusione, oppressione.

Gli effetti fisiologici sono: tachicardia, aritmie, ipertensione, secchezza delle fauci, sudorazione, contrazione della mandibola, tremore, disidratazione e aumento della temperatura corporea.



Rischio

Il rischio principale delle droghe di sintesi sono in primo luogo gli attacchi di ansia, disordini depressivi, disturbi psicotici, grave aumento della temperatura corporea, aritmie, convulsioni, insufficienza renale, coagulapatía, sanguinamento e ictus, insufficienza epatica.

 


Lingue

Spagnolo Inglese Tedesco Francese Russo Giapponese
Portoghese Svedese Italiano Olandese Greco Cinese

Publicidade




Meteo a Roma



Altri farmaci


Links